Io non sono una di quelle ragazze che sentono particolarmente l’atmosfera natalizia, anzi, complice la pigrizia probabilmente se fosse per me non farei neanche l’albero di Natale. Sad but true.
I regali però mi piace farli (ma soprattutto riceverli), e anche parecchio!
Ogni anno, specialmente per le mie amiche, cerco sempre qualcosa di carino e particolare, qualcosa di non troppo impegnativo ma che comunque si faccia ricordare, magari dei regali personalizzati!
Le mie amiche non sono grandi amanti del viaggio, perlomeno non quanto lo sono io, quindi quando si tratta di loro mi dirigo sempre verso regali colorati e divertenti, fuori dal comune.
Per il mio ragazzo invece basta qualcosa di nerd o ispirato al mondo dei comics e il gioco è fatto. :’)
Quest’anno ho giocato d’anticipo e ho fatto acquisti su Troppotogo, un sito pieno di regalini originali per tutte le tasche e per tutte le età.
Tra tazze, agendine e poster personalizzati, accessori natalizi, calzini e oggettistica a tema Pusheen (adorooo ) mi sono davvero sbizzarrita.
Ah, ovviamente ho preso delle cosine anche per me! Mi sembra giusto, no? NO?!
Nella sezione dei regali personalizzati sul sito, per me ho scelto un bellissimo poster da attaccare in camera -insieme alle mille cartoline e foto dei miei viaggi- con una delle mie citazioni preferite. Troppo carino!
Ovviamente non ho potuto fare a meno di sbirciare –aka spulciare tutta dalla A alla Z- anche la sezione Gadgets da viaggio, che insieme a quella dei regali personalizzati è la mia preferita (ma dai?!).
E ovviamente ho trovato qualcosa che mi piacesse anche tra questi oggetti! Dopo infiniti attimi di indecisione alla fine ho deciso di farmi un originalissimo autoregalo per Natale: la Lomography Konstructor, una macchina fotografica decisamente unica. Si tratta infatti di una reflex 35 mm che si può… assemblare da soli! Assurdo!!
La fotocamera -se qualcuno avesse dei dubbi- è davvero funzionante e dalle recensioni sembra un bel “giochino” per chi vuole avvicinarsi alla fotografia analogica. Non mi reputo una grande esperta, anzi, però la fotografia mi appassiona molto da sempre, quindi mi è sembrato l’oggetto perfetto per me!
Tra i vari gadget per viaggiatori che trovate sul sito (che io comprerei IN MASSA) ce ne sono alcuni in particolare che ho inserito nella mia wishlist e che non mi dispiacerebbe affatto ricevere in regalo a Natale o per altre occasioni (a buon intenditor…), come i simpatici sacchi da viaggio per la biancheria sporca a forma di carpa giapponese ( XD ), il cuscino da viaggio di Pusheen, il video stabilizzatore per smartphone, l’agendina personalizzabile in sughero, la macchina fotografica Lomo Instant (sì, vorrei anche un’altra fotocamera!).
Altri due oggettini che per me non acquisterei (anche perché uno dei due è già in mio possesso!) ma che regalerei volentieri a degli appassionati di viaggio sono la mappa del mondo da grattare e il kit da viaggio per prepararsi un cocktail a bordo… LOL! Che idea ultra originale!
E VOI AVETE GIA’ INIZIATO A PENSARE AI REGALI DI NATALE? CONOSCEVATE GIA’ IL SITO TROPPOTOGO.IT? C’E’ QUALCHE REGALO DELLA MIA WISHLIST CHE PIACE ANCHE A VOI?
FATEMI SAPERE NEI COMMENTI!
Post in collaborazione con Troppotogo
Rimani aggiornato sull’uscita dei nuovi post e dei nuovi concorsi per viaggiare gratis:
Troppotogo: regali personalizzati per viaggiatori (e non!)
L'articolo Troppotogo: regali personalizzati per viaggiatori (e non!) sembra essere il primo su Sempre in Partenza.